ULTERIORI INFORMAZIONI:
FINALMENTE DISPONIBILE
La collaborazione tra la Canik e la Taran Tactical Innovations ha prodotto la Tti Combat, pistola polimerica calibro 9×19 millimetri.
Il fusto l’ha disegnato direttamente Taran Butler: è dunque strettissima la collaborazione instaurata tra la Canik e la Taran Tactical Innovations per la realizzazione della Tti Combat, una nuova pistola polimerica dall’aspetto aggressivo sia nei tagli di presa sia nella texture dell’hold open.
Le dimensioni sono quelle di una pistola full size: la canna ported scanalata misura 120,45 millimetri, e porta a 199,3 millimetri la lunghezza complessiva (830 grammi il peso). Alla volata è installato un compensatore ad attacco rapido, brevettato Canik.
Alla mira HiViz in fibra ottica può essere facilmente associato un red dot tra quelli più diffusi: la configurazione del carrello rende infatti la Canik Tti Combat una pistola optic ready.
La descrizione tecnica si completa con un caricatore da 18 colpi calibro 9×19 millimetri e un grilletto flat in alluminio, a 90°.